Domanda di inserimento nell' albo dei presidenti di seggio

Servizio attivo

Domanda per l'iscrizione all'albo dei presidenti di seggio, se in possesso dei requisiti di legge.

A chi è rivolto

Tutti i cittadini che NON hanno i seguenti requisiti: 

Non puoi iscriverti se:

  • hai superato il 70° anno di età;
  • sei dipendente del Ministero dell'interno, delle poste e telecomunicazioni o dei trasporti;
  • appartieni alle Forze armate in servizio;
  • appartieni al personale medico provinciale o al personale ufficiale sanitario;
  • sei un segretario o una segretaria comunale;
  • lavori presso gli uffici elettorali comunali come dipendente comunale;
  • ti candidi alle elezioni per le quali si svolga la votazione.

Come fare

Cliccare su questo pulsante per accedere al servizio 

Cosa serve

  • Requisiti di legge
  • Autenticazione tramite SPID o CIE 

Cosa si ottiene

La domanda di inserimento all'albo

Tempi e scadenze

Dal 1 gennaio al 31 ottobre di ogni anno

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Domanda di inserimento nell' albo dei presidenti di seggio direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Area Amministrativa

Via Rinascita, 19, 09090 Palmas Arborea OR, Italia

Telefono: 078328028
Email: protocollo@comune.palmasarborea.or.it
PEC: protocollo@pec.comune.palmasarborea.or.it
Argomenti:

Pagina aggiornata il 26/06/2025