Richiesta di accesso a notizie ed informazioni utili per l'espletamento del mandato elettivo per esame e/o estrazione di copie ai sensi dell’art. 43, comma 2, D. Lgs. 267/00

Servizio attivo

Richiesta di accesso agli atti per i consiglieri comunali

A chi è rivolto

A tutti i cittadini che necessitano del servizio 

Come fare

Cliccare sul pulsante per accedere al servizio 

Cosa serve

Autenticazione obbligatoria tramite SPID o CIE 

Cosa si ottiene

Richiesta di accesso agli atti 

Tempi e scadenze

Nessuna scadenza 

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Richiesta di accesso a notizie ed informazioni utili per l'espletamento del mandato elettivo per esame e/o estrazione di copie ai sensi dell’art. 43, comma 2, D. Lgs. 267/00 direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Amministrativo

Via Rinascita, 19, 09090 Palmas Arborea OR, Italia

Telefono: 0783 28028205
Email: affarigenerali@comune.palmasarborea.or.it
PEC: affarigenerali@pec.comune.palmasarborea.or.it

Pagina aggiornata il 26/06/2025